Ballottaggi: Roma e Torino a 5 stelle. Bis De Magistris, Sala a Milano

I ballottaggi appena conclusi ci restituiscono l'immagine di un'Italia sfiduciata di fronte alla politica, frastagliata dal punto di vista del 'colore' ma comunque orientata a chiedere un cambiamento profondo della classe politica, richiesta ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri giornali

Virginia Raggi trionfa a Roma, con la seconda proiezione che la dà al 65 a contro il 35% di Roberto Giachetti, a Milano Sala (centrosinistra) è al 51,8 mentre Parisi (centrodestra) ha perso ufficialmente, a Torino Chiara Appendino (M5S, nella foto di ... (Consumatrici)

Al termine dello spoglio, il primo cittadino uscente Luigi de Magistris ha conquistato il 66,85% dei voti mentre il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato al 33,15%. NAPOLI. (ROMA on line)

Il centrodestra rimane all'angolo e i protagonisti della vittoria sono il Movimento 5 Stelle e i candidati indipendenti, come Luigi De Magistris. Finisce la luna di miele del Partito Democratico con una netta sconfitta nelle grandi città. (Nuova Società)

Sembrava che Nicola Calandrini si fosse cancellato da Facebook proprio il giorno successivo alla pesante sconfitta elettorale. (Latina24ore.it)

Il testa a testa a ... È Virginia Raggi il nuovo sindaco di Roma. (Corriere Adriatico)

I cittadini che oggi andranno al voto sono 8.610.142, distribuiti in 126 comuni, di cui sei capoluogo di regione - Roma, Milano, Torino, Napoli ... ROMA. (Giornale di Sicilia)