Premio Campiello, vince Giorgio Fontana con “Morte di un uomo felice”

Vincitore a sorpresa, quest’anno, al Premio Campiello. Il prestigioso riconoscimento letterario veneziano è stato infatti vinto da Giorgio Fontana, di appena 33 anni, con il romanzo Morte di un uomo... (Vicenzareport)

La notizia riportata su altri media

La finalità del concorso è quella di contribuire ad invertire il trend di perdita della biodiversità domesticata mediante il conseguimento dell’incremento della qualità dei differenti tipi…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Marcello D'Amore riguardante il MUOS. Il TAR, in esito all'udienza dello scorso 27 Marzo aveva chiesto infatti al Prof. (RagusaTG)

18:50 (ANSA) - VENEZIA - Una valanga di messaggi che continuano ad arrivare su Twitter e Facebook, un caloroso gruppo di amici che non hanno risparmiato applausi e i tanti voti, 107, ricevuti dalla Giuria dei Trecento Lettori Anonimi per il suo romanzo ... (Corriere della Sera)

A Fontana il Campiello 2014 Tra i cinque candidati finalisti di questa edizione del premio Campiello, il vincitore a sorpresa è il più giovane. (www.parolibero.it)

L'altro ieri qualcuno mi diceva: "Ma se domani vinci il Campiello, a 33 anni, che ti resta?" Che modo sbagliato di porre le cose. «Chi vince rischia sempre di sembrare un po' antipatico. (Varese News)

Finalmente è stato un giovane a vincere un importante premio letterario, uno di quelli con piacevoli colpi di scena e senza vittorie prestabilite! Con gran sorpresa, ieri sera, al Gran Teatro La Fenice di Venezia, Giorgio Fontana ha vinto la cinquantaduesima ... (L'Huffington Post)