Europee 2014, i risultati

Lettera43 INTERNO

Terremoti, scosse, sorprese e, forse, grandi intese: le Europee 2014 sono destinate a segnare un punto di svolta per più di un esecutivo dei 28. Dall'Italia alla Gran Bretagna, dalla Francia alla Spagna, dalla Grecia alla Bulgaria, il confronto ha assunto il ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

(TMNews) - Al contrario di molti altri Paesi europei, dove l'euroscetticismo si è tradotto nell'affermazione dei partiti della destra populista, in Grecia il voto di protesta è confluito verso il partito di sinistra Syriza di Alexis Tsipras, che ha ottenuto ... (TMNews)

Jean-Claude Junker ha «rivendicato» il posto di presidente della Commissione europea, al quale è stato candidato dal Partito popolare europeo. Germania: bene Spd, un seggio a neonazi (L'Unità)

(TMNews) - Alexis Tsipras è uno dei vincitori delle elezioni europee. Roma, 26 mag. (Tiscali)

Lo spread la il decennale greco e quello tedesco è sceso in area 462 punti base, in calo di oltre 30 punti base rispetto ai livelli di venerdì scorso. (Finanzaonline.com)

Sfogliane il catalogo e cattura le tendenze della nuova stagione su Newemotion.it... (Newemotion.it)

I principali istituti demoscopici danno il movimento di Tsipras tra il 26% e il 30% mentre Nuova Democrazia del premier ... - Syriza guida con tre punti di vantaggio rispetto ai conservatori di Nuova democrazia, partito al governo del paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)