Champions, Barcellona-Psg 1-4: Mbappé show e Luis Enrique in semifinale

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Il Psg rifila quattro gol al Barcellona al Montjuïc, si impone 4-1 in rimonta nel ritorno dei quarti di finale e conquista un posto nelle semifinali di Champions League. I campioni di Francia allenati dall’ex Luis Enrique ribaltano il k.o. casalingo subito all’andata per 3-2. I francesi vincono grazie ai gol di Dembélé al 40′, di Vitor Ferreira al 54′ e alla doppietta di Mbappé su calcio di rigore al 61′ e infine al 90′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

La gara è stata arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. Barcellona-PSG, match valido per i quarti di ritorno di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-4 , frutto delle reti di Raphinha, Dembélé, Vitinha e Mbappé (doppietta). (Eurosport IT)

Il Psg, che doveva recuperare il 3-2 incassato in casa, a Barcellona si è imposto per 4-1 in rimonta, favorito dall’espulsione di Araujo che ha lasciato i blaugrana in 10 dopo appena 29’. Il Borussia, sconfitto 2-1 all’andata a Madrid, ha ribaltato l’Atletico superandolo per 4-2 al Westfalenstadion. (la Repubblica)

PSG, Al-Khelaifi dopo l'1-4 al Barça: "Momento magnifico. Lo stavamo aspettando" (TUTTO mercato WEB)

Dopo undici anni dall'ultima volta i tedeschi tornano a giocare una semifinale di Champions League. Mentre a Barcellona gli uomini di Xavi, nonostante del 3-2 dell’andata, si sono inchinati al Paris Saint Germain che, sfruttando l'uomo in più per oltre sessanta minuti, ha vinto con un netto 1-4. (Quotidiano Sportivo)

Il Paris Saint-Germain ha staccato il pass per le semifinali di Champions League. Sconfitta 3-2 al Parco dei Principi una settimana fa, la squadra di Luis Enrique ha ribaltato tutto in terra catalana imponendosi 4-1 al termine di una partita cambiata radicalmente dopo l'espulsione rimediata da Ronald Araujo al 29esimo. (TUTTO mercato WEB)

LA PARTITA Barcellona-Psg, le immagini del match (Sport Mediaset)