La Turchia ormai si è abituata al peggio, e lo considera normale

TPI ESTERI

È il 16 luglio. Sono le 9 del mattino in Italia, a Istanbul sono già le 10 e fino a qualche ora prima militari golpisti e polizia si stavano ancora confrontando violentemente. Intorno a loro, orde di persone scese in piazza dopo che il presidente ... (TPI)

Ne parlano anche altri giornali

Istanbul - Migliaia di militari e magistrati arrestati e accusati di tradimento; purghe in atto in ogni settore della società: dopo il fallito golpe in Turchia, il presidente Recep Tayyp Erdogan è determinato a vendicarsi di chi ha tentato di metterlo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dal video sul telefonino in cui Recep Tayyip Erdogan, «papà Tayyip» come lo chiama chi lo ama e in Turchia come s'è ancora una volta dimostrato in queste ore ad amare il presidente del «miracolo ... (Il Messaggero)

Il tentato colpo di stato 'flash'in Turchia avvantaggia solo un protagonista della vita politica di quel paese: Recep Tayyip Erdogan. Un ... (AgoraVox Italia)

Erdogan ha pronunciato queste parole in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per farlo ha chiamato il «suo» popolo e le strade ... Recep Tayyip Erdogan ha vinto la partita. (Corriere della Sera)

Quasi 10mila gli arresti nei ... In Turchia prosegue il giro di vite contro tutti i sospettati di aver preso parte al fallito golpe. (Radio Vaticana)