Cronache dal Salone del Gusto 2014: alla riscoperta della biodiversità

Gambero Rosso INTERNO

Biodiversità è la parola chiave del Salone del Gusto di Torino, da riscoprire e conservare come patrimonio culturale dell'umanità. Dalla coltivazione di semi antichi ai prodotti dell'Arca del Gusto. Il mondo è bello perché è vario. Quando lo abbiamo dimenticato ... (Gambero Rosso)

La notizia riportata su altri media

Venerdì 31 ottobre, alla Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi "Terre fiorenti: food, wine, handicraft" (Nove da Firenze)

finito7 Il “Salone del Gusto” che si sta svolgendo al Lingotto di Torino è il vero “antipasto” di “Expo 2015”. (Quotidiano.net)

L’intento del presente articolo è quello di sintetizzare la Sottomisura 4.1 riferendosi alla bozza del PSR Sicilia del 22/07/2014 pubblicata dal Dipartimento Regionale Agricoltura – Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea – Regione Siciliana. (RagusaTG)

Ventuno produttori presenti, quarantaquattro ... (Ecodellojonio)

La domanda: "Che senso ha un parco pubblico senza il pubblico?" (Nove da Firenze)

Al Lingotto di Torino, durante l'edizione 2014 del Salone del Gusto, è presente anche la Sicilia con la Piazza Slow Food, che che per l'edizione 2014 ha dedicato agli agrumi un seminario. (Resapubblica)