Schianto mortale sulla statale 115 coppia di fidanzati perde la vita

Palermomania.it INTERNO

Ancora sangue sulle strade siciliane. È di due morti il bilancio di un tragico incidente che si è verificato lungo la Statale 115 in contrada Poggio di Guardia tra Licata e Gela. Le vittime sono due fidanzati, Paolo Todaro, di 30 anni, e Sara Cammilleri, di 25. (Palermomania.it)

Su altre fonti

L’incidente, informa l’Areu della Lombardia, si è verificato in direzione Torino, all’altezza del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ma il fenomeno ormai percorre tutta la penisola e le città grandi e piccole corrono ai ripari (Corriere della Sera)

Nell'impatto hanno perso la vita gli occupanti della vettura. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco ... (AgrigentoWeb.it)

Dai danneggiamenti ad una vandalizzazione quasi totale, non si poteva intervenire prima? L'articolo Fermata autobus 1866 via Veglia Torino, adesso è stata quasi distrutta! sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Due incidenti stradali si sono verificati nella tarda serata di ieri a Trapani, all'imbocco dell'autostrada 29, dove un giovane di 27 anni, Bartolomeo Rizzo, ha perso la vita finendo contro il guard rail della rotonda che porta all'autostrada, dopo aver perso il controllo dell'auto, una Nissan Primera... (Nuovo Sud)

Il lucano Mauro Cicchelli, 64 anni, ha perso la vita in un sinistro stradale avvenuto sull’autostrada A5 Torino-Monte Bianco, a Lessolo. (La Prima Pagina)