Incubo Brasile, rigori e Paraguay ancora fatali

La Stampa SPORT

Seleçao eliminata come 4 anni fa dal dischetto da Santa Cruz & C. La nazionale guidata dall'argentino Diaz sfiderà ora la Seleccion di Messi. REUTERS. La delusione del portiere verdeoro Jefferson e l'esultanza dei giocatori praguaiani. Guarda anche. (La Stampa)

Su altri media

Il suo rigore ha eliminato il Brasile e lanciato l'Albirroja in semifinale dove affronterà l'Argentina ma, purtroppo, la gioia ha lasciato presto spazio alla disperazione. Lui dal dischetto è stato semplicemente perfetto. (Tiscali)

L’altra semifinale è Cile-Perù. Delusione per i giallo-oro dopo la disfatta dei Mondiali dell’anno scorso. (Corriere della Sera)

Un'altra delusione cocente dopo il clamoroso 1-7 dello scorso anno al Mineirao nella semifinale del Mondiale casalingo contro la Germania. (Calciomercato.com)

Il Brasile poche ore fa ha salutato la Copa America a seguito della sconfitta subìta contro il Paraguay ai calci di rigore. (Calcio News 24)

Diaz, coach del Paraguay: "Siamo stanchi dopo il match contro il Brasile, ma comunque pronti alla lotta per battere anche l'Argentina". (GOAL )

Il torneo è arrivato alle semifinali ma sarà ricordato più per episodi extracalcistici: da Vidal ubriaco alla guida (con Ferrari distrutta) alla rissa tra..... (La Repubblica)