TS - Di Gregorio, scatto Juve. L'Inter ci aveva pensato, ma due anni fa...

TS - Di Gregorio, scatto Juve. L'Inter ci aveva pensato, ma due anni fa...
Fcinternews.it SPORT

Michele Di Gregorio è sempre più nel mirino della Juventus. Ne scrive oggi Tuttosport, secondo cui il Newcastle ha già provato a prenderlo in gennaio offrendo 20 milioni per il cartellino e un quadriennale a 3 milioni a stagione al giocatore. Di Gregorio è invece rimasto a Monza e ora vorrebbe restare in Italia. Il Milan ha sondato il terreno per cautelarsi in caso di addio a Maignan ma è la Juve ad essersi inserita prepotentemente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Non solo Di Gregorio sull'asse Juve-Monza. Giuntoli ha chiesto informazioni anche per Colpani (TUTTO mercato WEB)

Dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione del Monza in Serie A si è confermato anche tra i grandi mettendo in panchina Cragno: prima Stroppa e poi Palladino, chi è arrivato in panchina ha puntato sulla continuità e il classe '97 si è tenuto stretto il posto. (Calciomercato.com)

Lo riferiscono Tuttosport e il Corriere dello Sport che la Juventus è in trattative avanzate per ingaggiare Michele Di Gregorio dal Monza, discutendo i dettagli dietro un possibile accordo e un contratto quinquennale. (it.football-italia.net)

Tuttosport - La Juventus ha chiesto informazioni per un giocatore del Monza

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Giovanni Capuano, ha commentato tramite il suo profilo X le voci riguardanti l'interesse e la trattativa della Juventus per Michele Di Gregorio, attualmente portiere del Monza (Tutto Juve)

> Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha commentato con un post sul proprio profilo X la notizia dell'affondo di Cristiano Giuntoli per Michele Di Gregorio, che sarebbe arrivato senza che il Football Director consultasse Massimiliano Allegri: "Il problema di Giuntoli che va a trattare Di Gregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri - scrive - Che la Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni, per ragioni diverse, in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole". (Bianconera News)

Tuttavia non sembra essere l'unico oggetto desiderato da parte della Juventus. Ra in questi due anni di Serie A. (ilBianconero)