Calciomercato Juventus, non solo Di Gregorio: l'altro obiettivo del Monza

Calciomercato Juventus, non solo Di Gregorio: l'altro obiettivo del Monza
ilBianconero SPORT

Attenzione di Lazio e Atalanta. La Juventus segue da vicino il giocatore del 1999, autore di 8 gol e 4 assist in questa stagione. La sua abilità nel finalizzare potrebbe essere un valore aggiunto per la squadra, soprattutto considerando la mancanza di incisività degli centrocampisti i (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Lo riferiscono Tuttosport e il Corriere dello Sport che la Juventus è in trattative avanzate per ingaggiare Michele Di Gregorio dal Monza, discutendo i dettagli dietro un possibile accordo e un contratto quinquennale. (it.football-italia.net)

Ra in questi due anni di Serie A. Tuttavia non sembra essere l'unico oggetto desiderato da parte della Juventus. (ilBianconero)

> Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha commentato con un post sul proprio profilo X la notizia dell'affondo di Cristiano Giuntoli per Michele Di Gregorio, che sarebbe arrivato senza che il Football Director consultasse Massimiliano Allegri: "Il problema di Giuntoli che va a trattare Di Gregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri - scrive - Che la Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni, per ragioni diverse, in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole". (Bianconera News)

Non solo Di Gregorio sull'asse Juve-Monza. Giuntoli ha chiesto informazioni anche per Colpani

"Il problema di Giuntoli che va a trattare DiGregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri. Che la #Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni - per ragioni diverse - in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole". (Tutto Juve)

Dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione del Monza in Serie A si è confermato anche tra i grandi mettendo in panchina Cragno: prima Stroppa e poi Palladino, chi è arrivato in panchina ha puntato sulla continuità e il classe '97 si è tenuto stretto il posto. (Calciomercato.com)

Le mani della Juventus su Michele Di Gregorio. Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli mercoledì sera ha permesso alla Vecchia Signora di mettere la freccia e sorpassare le numerose pretendenti al portiere del Monza (TUTTO mercato WEB)