Fonseca, il piccolo Sinner va veloce: battuto Sonego a Bucarest

Fonseca, il piccolo Sinner va veloce: battuto Sonego a Bucarest
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un’altra prima volta per Joao Fonseca, talento classe 2006: a Bucarest, torneo 250 sulla terra battuta, è arrivata la prima partita vinta a livello Atp lontano dal suo Brasile. Peccato che a farne le spese sia stato Lorenzo Sonego, reduce dagli ottavi di finale a Montecarlo dopo essere stato ripescato come lucky loser. Di Fonseca si parla come del nuovo Sinner, chissà cosa ne penserà Sonego visto che è amico e compagno di doppio di Jannik: contro il brasiliano ha lottato, ma ha ceduto in due set tirati (7-6 7-5). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Lorenzo Sonego esce di scena al primo turno dell‘ATP 250 di Bucarest per mano del giovane talento brasiliano Joao Fonseca, wild card del torneo. Il classe 2006, attualmente numero 276 del ranking ATP, ha dimostrato tutto il suo potenziale, sconfiggendo l’azzurro con il punteggio di 7-6 7-5 in poco più di due ore di gioco. (LiveTennis.it)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Segui la partita di tennis ATP, Bucuresti tra Lorenzo Sonego e João Fonseca live su Eurosport. (Eurosport IT)

Tennis, ATP Bucarest - Sonego si arrende al baby prodigio Fonseca: passa il 17enne brasiliano

Sconfitta all'esordio a Bucarest per Lorenzo Sonego. Nel primo set, il punto che vale il momentaneo 6-6 è un ace incredibile del brasiliano, talmente potente da rimbalzare davanti a Sonego per poi scavalcarlo rendendo impossibile la risposta. (La Gazzetta dello Sport)

Esce subito di scena Lorenzo Sonego, ultimo italiano rimasto in tabellone nel Tiriac Open (montepremi complessivo 651.865 euro) l'ATP 250 in corso a Bucarest che segna il ritorno del circuito Atp nella capitale della Romania dopo otto anni di assenza. (Liberoquotidiano.it)

L'italiano, testa di serie n°6 del tabellone, è sconfitto all'esordio dalla 17enne promessa João Fonseca. Prestazioni che evidentemente hanno attirato su di lui gli occhi degli organizzatori, tanto da guadagnarsi una wild-card per il torneo di Bucarest (Eurosport IT)