Giro 2014: Quintana e' re della corsa rosa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Trieste, 1 giu. - Nairo Quintana e' il nuovo re del Giro d'Italia. Il 24enne colombiano della Movistar a braccia alzate ha tagliato oggi l'ultimo traguardo di questa edizione, lungo le strade di Trieste. Gruppo compatto sul traguardo e a vincere la 21esima e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. La tappa a Rogers dopo una fuga lunghissima, brutto gesto di uno spettatore che ... (il Giornale)

Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. MEZGEC Luka, voto 9: partito come ... (Olimpiazzurra)

Udine, 31 mag. Il corridore ... (Yahoo Eurosport IT)

Il colombiano controlla: domenica a Trieste l'apoteosi davanti a Uran e ad Aru. Micheal Rogers ha vinto la 20/a tappa del Giro d'Italia, ... (La Gazzetta dello Sport)

"Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al ... (Sportal)

La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». Il colombiano in rosa gestisce i ritmi: nessuno ha la forza per attaccarlo. (Il Giornale di Vicenza)