Scontro in Campania sul condono edilizio

La Stampa INTERNO

Condoni edilizi in Campania: esplode la polemica. La decisione della Regione di riaprire i termini per le domande di sanatoria relative al 1985 e al 1994 - oltre trecentomila le richieste già presentate – ha scatenato la dura reazione degli ambientalisti e del centrosinistra. Uno scontro per molti versi inevitabile nella regione dove solo negli ult... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle elezioni regionali dello scorso 25 maggio è stato eletto con oltre il ... (il Democratico)

(ASCA) - Roma, 31 lug 2014 - ''E' vero che le Regioni vivono forse la stagione piu' difficile e il punto piu' basso in termini di credibilita', ma le riforme che sono in campo ci permetterano di dimostrare che non siamo gli scolaretti ultimi della classe''. (Agenzia di Stampa Asca)

Messaggi di auguri "bipartisan" per i due governatori. Tags. (La Citta di Salerno)

L'ex ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini ha dichiarato: "Bene Maroni: la Lombardia è già il cantiere della nuova coalizione di centrodestra. Il tessuto produttivo lombardo ha bisogno delle proposte e delle iniziative del centrodestra". (Prima Pagina News )

Lo ha deciso a Roma la Conferenza ... stefano caldoro Il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro (Fi), è il nuovo vicepresidente della Conferenza delle Regioni. (Il Gazzettino Vesuviano)

Con queste parole il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, al termine della Conferenza delle Regioni ha commentato ... (ASCA) - Roma, 31 lug 2014 - ''E' nuovo ma imparera' presto, stamane e' gia' entrato nel ruolo''. (Agenzia di Stampa Asca)