F1 Gp d'Europa, Vettel La macchina c'è, stiamo recuperando.

Motori Fanpage SPORT

Maurizio Arrivabene esalta il tedesco: "Il suo secondo posto non mi sorprende, lui è un grandissimo campione. Arriveremo dove vogliamo". Non soddisfatto, invece, Kimi Raikkonen: "Risultato negativo, aver fatto passare Vettel mi ha fatto perdere un ... (Motori Fanpage)

Su altri media

Delusione per Kimi Raikkonen al termine del Gran Premio d'Europa: "Ho vissuto un fine settimana un po' difficile, non è andata bene", ammette il finlandese, quarto al traguardo con l'aggravante di una penalizzazione di 5 secondi per aver attraversato ... (Sportevai.it)

Tutto è ... (OA Sport)

Il tedesco parla di una gara che ha riscattato un weekend difficile per la Ferrari e ammette che l'obiettivo di battere la Mercedes è molto ambizioso, anche se crede che un passo alla volta la sua squadra ci possa riuscire. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Stesso tempo al millesimo per Seb e Ricciardo, l'australiano l'ha fatto per primo e sarà davanti, ma sul lato sporco della griglia. Così Sebastian Vettel al termine delle qualifiche del Gp d'Europa a Baku. (Rosa Rossa)

In questo arco di tempo, fino al GP di Montecarlo, il finlandese ha corso con la Ferrari 96 volte, ottenendo 9 vittorie e 5 pole position, salendo sul podio 32 volte complessive, vincendo il Mondiale nel 2007. (Stadio24.com)

La Ferrari esce da Baku tutto sommato rinfrancata dal secondo posto di Sebastian Vettel. (Sportface.it)