Gp Europa: Arrivabene,Vettel un campione

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 19 GIU - Nessun sorpresa per il secondo posto di Vettel "perché è un grandissimo campione". Il podio a Bau nell'inedito Gp d'Europa, accontenta Maurizio Arrivabene. "La squadra qui e a casa ha lavorato molto bene. Non siamo ancora qui, ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

In questo arco di tempo, fino al GP di Montecarlo, il finlandese ha corso con la Ferrari 96 volte, ottenendo 9 vittorie e 5 pole position, salendo sul podio 32 volte complessive, vincendo il Mondiale nel 2007. (Stadio24.com)

Il tedesco parla di una gara che ha riscattato un weekend difficile per la Ferrari e ammette che l'obiettivo di battere la Mercedes è molto ambizioso, anche se crede che un passo alla volta la sua squadra ci possa riuscire. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Tutto è ... (OA Sport)

La Ferrari esce da Baku tutto sommato rinfrancata dal secondo posto di Sebastian Vettel. (Sportface.it)

Delusione per Kimi Raikkonen al termine del Gran Premio d'Europa: "Ho vissuto un fine settimana un po' difficile, non è andata bene", ammette il finlandese, quarto al traguardo con l'aggravante di una penalizzazione di 5 secondi per aver attraversato ... (Sportevai.it)

Così Sebastian Vettel al termine delle qualifiche del Gp d'Europa a Baku. Stesso tempo al millesimo per Seb e Ricciardo, l'australiano l'ha fatto per primo e sarà davanti, ma sul lato sporco della griglia. (Rosa Rossa)