Notizie in TV

La società inglese Touch Bionics, che opera dietro il marchio ProDigits, ha affermato che trasformerà la vita delle persone cui mancano le dita. Per la prima volta sono state realizzate parti bioniche in grado di toccare, stringere e compiere quelle ... (NotiziarioItaliano.IT)

Su altri media

Non poteva più suonare il piano dopo che le erano state amputate, nel 2003, le dita della mano destra in seguito ad un shock settico da pneumococco. (RomagnaOggi.it)

... Ora Maria Antonia Iglesias può di nuovo afferrare gli oggetti, a leggere i giornali ea svolgere altri gesti che le erano proibiti. (Affaritaliani.it)

Ora Maria Antonia Iglesias può di nuovo afferrare gli oggetti, a leggere i giornali ea svolgere altri gesti che le erano proibiti. Mani artificiali, arrivano le prime dita bioniche/ Le avevano amputato le mani a seguito ad una grave infezione. (Affaritaliani.it)

Possono afferrare oggetti, sfiorare, digitare, percepire il tatto e sono state già impiantate su alcuni individui reduci da amputazione: sono le prime dita bioniche che possono ... (Metropolis Web)

Roma - Rimpiazzare un utensile versatile come la mano comporta solitamente l'applicazione di un succedaneo tecnologico che difficilmente riesce però a replicare adeguatamente i movimenti dell'originale. (Punto Informatico)

La signora aveva dovuto non solo rinunciare alla sua ... (Positanonews)