Ripple (XRP): altri 9 milioni a MoneyGram nel 2020

Cryptonomist ECONOMIA

È quindi possibile che, pur non facendo calare il prezzo di XRP, le vendite di Ripple potrebbero aver frenato la crescita di valore della criptovaluta.

Nel terzo trimestre del 2020 Ripple (XRP) ha pagato quasi 9 milioni di dollari a MoneyGram come “market development fees”.

A dire il vero il prezzo di XRP sul mercato nel terzo trimestre del 2020 è aumentato, mentre nel secondo era rimasto relativamente stabile. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

Hasselhoff, invece, ha dichiarato di aver inventato lui BTC:. "Vorrei dire al mondo [...] che il Bitcoin non è stato inventato da Satoshi Nakamoto. Charlamagne Tha God si è chiesto se le immagini che ha trovato su Google digitando ‘Satoshi Nakamoto’ rappresentassero effettivamente Satoshi. (Cointelegraph Italia)

La visione di Satoshi riguardava un sistema di denaro digitale P2P, o decentralizzato, come indicato nel titolo del white paper. Il valore di mercato di Bitcoin ammonta a 255 miliardi di dollari 12 anni dopo la presentazione dell’idea. (Cointelegraph Italia)

In un'intervista rilasciata a Cointelegraph, Hileman ha spiegato che non guarda al calo con particolare preoccupazione:. "L’hash rate è decisamente più alto del valore immediatamente post-halving, a maggio. (Cointelegraph Italia)

La recente aggiunta di Ben Chan a ChainLink Labs ha dato vita all’idea di una collaborazione tra ChainLink, PayPal e BitGo, dato che Chan era l’ex CTO di BitGo. Tuttavia, quando si confronta LINK con BTC durante l’esistenza del progetto ChainLink, si comincia a capire quanto LINK abbia dimostrato di essere forte. (Cryptonomist)

Il prezzo di Bitcoin (BTC) ha temporaneamente superato i 14.000$ il 31 ottobre, lo stesso giorno in cui Satoshi Nakamoto ha pubblicato il white paper di Bitcoin nel 2008. I prezzi storici di Bitcoin in occasione del “white paper day” hanno segnato una crescita considerevole nell’ultimo decennio. (Cointelegraph Italia)

Per esempio, usando TimeTicket, gli utenti possono offrire le loro competenze in cambio di una ricompensa, che sarà pagata nel relativo token TMCN. Per rispondere a tutte le domande su TimeCoin Protocol si terrà anche un Ask me Anything (AMA) in italiano il prossimo 3 novembre alle ore 18 sulla chat Telegram Italian Crypto Club. (Cryptonomist)