Moto2 e Moto3 a Brno: vittorie di Kallio e Salom

calcio.com SPORT

“Ancora tu, ma non dovevamo vederci più…” cantava Lucio Battisti nel lontano 1976. Senza dover andare così indietro nel tempo, ma pur sempre a cinque anni fa, risaliva l'ultima vittoria del finlandese Mika Kallio, che dopo un inizio di carriera di bellissime ... (calcio.com)

Su altre testate

Vince la sua prima gara sul circuito del Grand Prix Ceske Republiky Mika Kallio (Marc VDS Racing Team) autore di una gara eccellente davanti al poleman Takaaki Nakagami (Italtrans Racing Team) per la seconda volta cosecutiva sul podio e davani allo ... (Motomondiale.it)

Un fulmine caduto su uno stabile a Certaldo, in provincia di Firenze , dove la notte scorsa c’è stato un forte temporale, ha provocato un incendio c... (La Stampa)

Sembra difficile da credere ma è successo davvero. Sì, esattamente così. (La Stampa)

(ANSA) - BRNO (REP.CECA), 23 AGO - Il pilota finlandese Mika Kallio (Kalex) ottiene il miglior tempo nel 2/o turno di libere del Gp della Rep Ceca - classe Moto2 - in 2'03''230, precedendo il giapponese Takaaki Nakagami e lo spagnolo Pol Espargarò, suoi ... (Corriere dello Sport.it)

Il giapponese Takaaki Nakagami ha conquistato la pole position di categoria Moto2 a Brno, Repubblica Ceca, staccando un tempo di 2:02.202. (calcio.com)

Abbaiano i cani, nelle notti del coprifuoco del Cairo. (La Stampa)