Ballottaggio, corteggiamento furioso di Caramaschi e Tagnin alla SVP

Il Giorno dell'Alto Adige INTERNO

SVP BOLZANO – Lasciata alle spalle questa prima fase delle elezioni comunali a Bolzano ora ci si avvia alla seconda ed ultima fase: il ballottaggio. A scontrarsi saranno Mario Tagnin, il candidato Sindaco della coalizione di centrodestra “Uniti per ... (Il Giorno dell'Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

I partiti sono quasi dimezzati: da 18 a 10 Il consigliere più votato è Sandro Repetto. Il Pd è il gruppo più numeroso con 9 consiglieri. (Alto Adige)

Sorpresa CasaPound a Bolzano. Luigi Spagnolli, eletto sindaco nel maggio 2015 a capo di una coalizione di centrosinistra (Pd compreso), non ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Bolzano - Sfonda e nello stesso preoccupa il boom di CasaPound alle elezioni comunali di Bolzano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLZANO - Bolzano, il 22 maggio, va al ballottaggio per indicare il prossimo sindaco del capoluogo altoatesino. (Il Gazzettino)

Al termine dello scrutinio (80 sezioni su 80) Caramaschi ha il 22,32% e Tagnin il 18,39% dei voti. Ecco i ... (Blitz quotidiano)

La richiesta dei residenti della zona ha trovato risposta grazie alle modifiche apportate dal Comune di Milano al percorso della linea 87. Un collegamento bus tra il quartiere Greco e viale Monza, attraverso il tunnel della stazione Centrale. (La Prima Pagina)