Tg Politico Parlamentare, edizione del 3 maggio 2024 - DIRE.it

Tg Politico Parlamentare, edizione del 3 maggio 2024 In questa edizione si parla di David di Donatello; delle celebrazioni per i 163 anni dell'Esercito; di asili nido e di occupazione DAVID DONATELLO, MATTARELLA CELEBRA IL CINEMA ITALIANO Il mondo del cinema è stato ricevuto al Quirinale dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la presentazione delle candidature della 69esima edizione dei David di Donatello, che saranno assegnati questa sera negli studi di Cinecittà. (Dire)

Su altri media

“Abbiamo bisogno del cinema, della sua sensibilità, della sua arte, delle sue visioni plurali”, l’appello del presidente della Repubblica Mattarella nel corso della cerimonia di presentazione dei David di Donatello. (Il Sole 24 ORE)

(Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

LATINA – Si sono esibiti questa mattina al Quirinale due giovani musicisti pontini. La cantante e ukulelista di Latina Serena Ionta, in arte Serepocaiontas, e il chitarrista Gennaro Ricciardone, originario di Pontinia, hanno eseguito dei brani estratti dalle grandi colonne sonore cinematografiche in occasione della presentazione delle candidature ai David di Donatello. (Lunanotizie)

Roma, 3 mag. "Il Piano nazionale di ripresa e resilienza destina importanti risorse al cinema e alla cultura. (Tiscali Notizie)

Sono tutti convinti, infatti, che Cortellesi sarà la protagonista indiscussa dell'edizione 2024 dei premi più importanti del cinema italiano con ben 19 candidature per il suo film d'esordio. (Cosmopolitan)

Mattarella: "David di Donatello a donne non è 'bel segnale' ma la normalità" (L'Unione Sarda.it)