L'uomo che si sgola dal tunnel Palermo, la certezza Iachini

SiciliaInformazioni.com SPORT

Il certificato di garanzia si chiama Beppe Iachini. Oggi più che mai, la chiave di volta per l'agognato traguardo salvezza, è per il Palermo proprio il suo tecnico. Che anche contro l'Inter ha meritato strette di mano e voti alti in pagella. Tanto nella preparazione ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altri giornali

INTER MAZZARRI – Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita, Walter Mazzarri ha commentato il pareggio contro il Palermo, partendo dalla prestazione di Hernandes: «Da quando è arrivato ha fatto sempre bene, ma non può avere sempre lo ... (Calcio News 24)

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus (65' Hernanes); D'Ambrosio ... All. (Calciomercato.com)

Poi due gol annullati all'Inter (il primo di Vidic ... L'Inter non va oltre l'1-1 a Palermo. (Datasport)

Nella ripresa ... Rosanero in vantaggio con Vazquez, il quale approfitta di uno svarione difensivo di Vidic. (La Gazzetta dello Sport)

Ottimo pari per il Palermo contro l'Inter, ma Vazquez avrebbe voluto di più: "Meritavamo noi di vincere, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancata fortuna". (GOAL )

Mazzarri prende con filosofia il punto ottenuto dall'Inter a Palermo: "Ci siamo fatti goal da soli e l'abbiamo recuperata, mentalità giusta". (GOAL )