A Roma contro Giachetti scende in campo Morassut “voglio salvare le primarie, mancava qualcuno”

Tribuna Politica Web INTERNO

Dopo giorni di attesa, si fa avanti un altro partecipante alle primarie del centrosinistra per il Campidoglio: Roberto Morassut, deputato dem e già assessore comunale nella giunta di Walter Veltroni. “Ci ho pensato molto – scrive su Facebook -, come si ... (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altri giornali

“In questi giorni sono stato molto incerto, e ho preso questa decisione con molta fatica ma tante persone, senza appartenenza politica, interi pezzi di città, mi hanno chiesto di partecipare a questo confronto, che altrimenti rischiava di implodere e di restare senza dialettica. (altroquotidiano.it)

La strategia per la ... Roberto Giachetti, deputato Pd e candidato alle primarie del partito a Roma, arriva a Porta Portese in scooter. (L'Occidentale)

«Con la candidatura di Roberto Giachetti e quella di Roberto Morassut si apre una nuova stagione per il Partito Democratico, e per il centro sinistra, che si candida a chiudere la stagione delle sterili polemiche e delle contrapposizioni per aprire quella delle opportunità e del rilancio di questa città... (Roma Daily News)

Parte da Porta Portese la raccolta firme per la candidatura alla primarie del centro-sinistra per il Campidoglio di Roberto Giachetti (Pd). (Corriere di Roma News)

Ma lui non sta nel centrodestra e... Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Francesco Storace intervenendo a “Roma ore 10” in onda su “Tele Radio Più”. (Roma Daily News)

“Non sappiamo se quello che ha riferito Francesco Storace sulla presunta data per il voto delle amministrative di Roma corrisponda alla verità. (Roma Daily News)