Camorra: chiesto l'arresto per il deputato Cesaro

Italintermedia INTERNO

Appalti sospetti nel casertano con ditte legate ai casalesi. L'ex presidente della provincia di Napoli è al centro di un'inchiesta della Dda. Desk2. mercoledì 23 luglio 2014 11:38. Commenta. Luigi Cesaro, deputato Forza Italia ed ex presidente della Provincia di ... (Italintermedia)

Su altri giornali

L'accusa è di essere collegato al clan. Lui si difende: "Accusa ingiusta, ma chiederò alla Camera di far presto". (Today)

Roma - 24 lug (Prima Pagina News) "Quando scrissi Gomorra, in molti criticarono quel passaggio in cui in sintesi scrivevo che ormai era la politica ad aver bisogno della camorra e non, come vecchie interpretazioni volevano, la camorra della politica. (PPN - Prima Pagina News)

L'indagine, coordinata dalla Procura antimafia partenopea e condotta dai carabinieri del ... Napoli, 23 lug. (Tiscali)

Lo afferma Luigi Cesaro (FI) sulla richiesta di arresto pervenuta dai magistrati napoletani. 23 luglio 2014 15.05 "Grande è la mia amarezza di fronte ad un'accusa ingiusta". (Rai News)

Di Luigi Cesaro, alias “Giggino 'a purpetta”, si ricorderanno il vilipendio sistematico della lingua italiana, l'occhio bovino, la pronuncia e l'aspetto da provinciale, i gessati over size da cafone arricchito. (L'Unità)

Si sommano ancora una volta a Napoli i casi di delegittimazione delle autorità e delle forze dell’ordine. Ieri pomeriggio a via Roma a Napoli tre vigili urbani sono stati aggrediti durante un tentato sequestro nei confronti di un ambulante per merce contraffatta. (Vesuviolive.it)