Da Schick a Douglas Costa. Juve, duecento milioni per inseguire la Champions

La Stampa SPORT

Giovani e riscatti: il club è già a quota 100 di investimenti. Ne potrebbero servire altrettanti per completare la rosa. Alla Juve ci sono quasi duecento milioni di motivi e, soprattutto, di euro, per inseguire il settimo scudetto consecutivo e tentare ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Entriamo ora nel dettaglio delle cifre dell'affare, per capire meglio come Douglas Costa possa arrivare a Torino: secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, che cita i tedeschi di Kicker, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con il Bayern ... (LaProvinciaNotizie)

Nel corso di una partita a scopo benefico, il giocatore del Bayern Monaco si è fermato ... (SportFair)

Arrivano buone notizie dalla Germania per la Juventus, che in questa sessione di mercato continua a muoversi soprattutto per le trattative in entrata: secondo quanto riportato dal quotidiano Kicker, infatti, il brasiliano Douglas Costa sarebbe ad un ... (CiociariaReport24)

La Juventus resta vicinissima all'acquisto di Douglas Costa, con cui ha un accordo per un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione, ma il Bayern Monaco continua a incontrare difficoltà nella scelta del suo sostituto. (ilBianconero)

Dopo Schick, la Juventus si appresta a mettere a segno un altro colpo di mercato, ad un passo l'arrivo di Douglas Costa, esterno classe 90′ del Bayern Monaco. (DailyNews 24)

Dalla Germania, infatti, raccontano di un accordo raggiunto tra Juve e Bayern, sulla base di 40 milioni di euro. (Blitz quotidiano)