Al Vittorio Emanuele arrivano “I Giocatori” del catalano Pau Mirò

Regia e traduzione di Enrico Ianniello, in scena con Renato Carpentieri, Tony Laudadio, Luciano Saltarelli. Dal 26 febbraio al 1 marzo. In un vecchio appartamento, intorno a un tavolo, quattro uomini giocano a carte. La stanza è il rifugio dove il fallimento è la regola, non l’eccezione. I soldi sono spariti... (Infomessina)

Su altri media

Non ce l'hanno fatta a trattenere le lacrime gli attori che il 22 febbraio sono andati in scena al Piccolo teatro con Lehman Trilogy, l'ultima regia di Luca Ronconi, morto il 21 febbraio al Policlinico di Milano. (Lettera43)

Una settimana per Luca Ronconi: in omaggio al grande regista recentemente scomparso, Rai Cultura propone su Rai5 e RaiScuola alcuni dei suoi spettacoli più significativi e diversi documentari sul suo lavoro e sulla sua arte, con analisi dei testi, interviste agli attori, backstage e immagini delle prove (Prima Pagina News )

Né tutte le iniziative, senza capo né coda, di cui siamo circondati, da (Roma Daily News)

È andata riempiendosi lentamente, ieri, la storica sala milanese di via Rovello. Da tempo il maestro, che avrebbe compiuto 82 anni il prossimo 8 ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - "I geni non muoiono mai". "Il profondo amore per il teatro, per il ... (Sardegna Oggi)

Stamattina l’Assemblea dei Sindaci. (ParmaToday)