Mundo Deportivo - Kvaratskhelia al Barcellona: "Xavi lo vuole subito!" | FOTO

Mundo Deportivo - Kvaratskhelia al Barcellona: Xavi lo vuole subito! | FOTO
CalcioNapoli24 SPORT

Kvaratskhelia piace al Barcellona, tanto da finire in prima pagina nell'edizione online del Mundo Deportivo. Kvaratskhelia piace a Xavi C'è l'interesse del club spagnolo per il calciatore che sta trattando il rinnovo di contratto con il Napoli. Xavi vuole Kvaratskhelia, lo vorrebbe subito ma il Napoli ha intenzione di blindarlo. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Kvaratskhelia nel mirino di alcuni grandi club, ma per il momento la priorità è quella di rinnovare con il Napoli, il suo agente è atteso in Italia. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Si avvicina il momento opportuno per tornare a parlare del futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il suo agente è atteso in Italia la prossima settimana, scrive il Corriere dello Sport per ricordare l'appuntamento in agenda con De Laurentiis per riprendere il discorso rinnovo dopo i confronti dei mesi scorsi e la decisione presa di comune accordo di rivedersi al termine del campionato: Si avvicina il momento opportuno per tornare a parlare del futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino del Barcellona, ma il Napoli ha ancora la possibilità di sperare in un rinnovo con il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona

Il rinnovo di Kvaratskhelia è la prima grana per Manna al Napoli. De Laurentiis vuole ridimensionare l’ingaggio dell’esterno georgiano dopo la deludente stagione. (Napolipiu.com)

L’agente del gioiello georgiano è atteso a Napoli per trattare con De Laurentiis: in caso di mancato accordo presenterà l’offerta del Barcellona. Approdato in Italia nell’estate del 2022 da semi-sconosciuto, non solo è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata che ha condotto un anno fa il Napoli alla conquista del suo storico terzo Scudetto, ma è oggi uno dei talenti più apprezzati dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)

Per il talento classe 2001 si parlerebbe di un prolungamento di contratto (attualmente di 1,5 milione a stagione e valido fino al 2027) con relativo aumento d'ingaggio. Il Napoli vuole ripartire da Kvicha Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)