Kvaratskhelia, ecco i giorni della verità: il procuratore incontra De Laurentiis

Kvaratskhelia, ecco i giorni della verità: il procuratore incontra De Laurentiis
ilmattino.it SPORT

Tutto ruota sulla figura dell’allenatore. Sia per il Napoli, sia per alcuni elementi che potrebbero fare al caso del club azzurro per la tanto auspicata rifondazione dell’anno prossimo. E non solo alla voce “entrate”. Ma anche e sopratutto alla casella delle riconferme. Uno su tutti è Khvicha Kvaratskhelia. De Laurentiis vuole ripartire dal talento georgiano come fulcro del Napoli del futuro. Ma su Kvara si fanno sempre più forti ed insistenti le avances del Barcellona (oltre che di qualche altro top club europeo), dopo che la polisportiva catalana ha confermato a sorpresa Xavi (suo grande estimatore, come anche di Lobotka) sulla panchina blaugrana. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

L’agente del gioiello georgiano è atteso a Napoli per trattare con De Laurentiis: in caso di mancato accordo presenterà l’offerta del Barcellona. Approdato in Italia nell’estate del 2022 da semi-sconosciuto, non solo è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata che ha condotto un anno fa il Napoli alla conquista del suo storico terzo Scudetto, ma è oggi uno dei talenti più apprezzati dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sta per arrivare la fine della stagione e dunque si avvicina il momento opportuno per tornare a parlare del futuro di Khvicha Kvaratskhelia (CalcioNapoli1926.it)

C'è l'interesse del club spagnolo per il calciatore che sta trattando il rinnovo di contratto con il Napoli. Xavi vuole Kvaratskhelia, lo vorrebbe subito ma il Napoli ha intenzione di blindarlo. Kvaratskhelia piace al Barcellona, tanto da finire in prima pagina nell'edizione online del Mundo Deportivo. (CalcioNapoli24)

Rinnovo Kvara, spuntano le cifre: il Napoli teme l’inserimento di una big

Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino del Barcellona, ma il Napoli ha ancora la possibilità di sperare in un rinnovo con il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il rinnovo di Kvaratskhelia è la prima grana per Manna al Napoli. De Laurentiis vuole ridimensionare l’ingaggio dell’esterno georgiano dopo la deludente stagione. (Napolipiu.com)

Il Napoli è al lavoro per il rinnovo di Kvararskhelia, il top player da cui vorrebbe ripartire: bisognerà però fare in fretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)