I carabinieri di Castelfranco arrestano un cittadino polacco su mandato di cattura europeo

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Castelfranco Emilia, in esecuzione di un mandato di cattura europeo emesso dal Tribunale di Glogow (Polonia) e convalidato dalla Corte d’Appello di Bologna, hanno tratto in arresto il cittadino polacco Z.G., operaio 46enne, residente a Castelfranco Emilia. L’ordine di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

13 giugno 2014. VENEZIA. (La Citta di Salerno)

La decisione all’indomani della sentenza di condanna nei suoi confronti, con il rito abbreviato, davanti al Gup, a due mesi e venti giorni di reclusione per abuso d’ufficio. (La Prima Pagina)

12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. E Matteo Salvini, segretario della ... (Rai News)

La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... Dalle 12,25 di ieri mattina, Giorgio Orsoni non è più sindaco di Venezia. (La Stampa)

Dopo aversi visto revocati i domiciliari, il primo cittadino di Venezia che era accusato di finanziamento illecito, ... (Piacenza Night)