Phishing: nuovo attacco per Intesa SanPaolo - sicurezza.net

https://www.cvedetails.com ECONOMIA

Si presume che i vettori del phishing siano sempre:. E-mail. SMS. Se ti interessano le notizie relative al phishing e alle diverse tipologie di esche utilizzate, puoi trovare delle informazioni utili cliccando qui.

Come ha funzionato l’attacco phishing al gruppo Intesa SanPaolo?

In questo particolare tipo di truffa i malintenzionati e i criminali informatici si fingono un ente affidabile, come l’istituto di credito Intesa SanPaolo. (https://www.cvedetails.com)

Ne parlano anche altri media

Diversi correntisti nel corso dei mesi hanno denunciato un forte ammanco di denaro dai propri conti. Negli ultimi giorni la cronaca si è concentrata su Aosta, dove tre correntisti hanno denunciato un forte ammanco di denaro dai propri conti. (Tecnoandroid)

Il calo risulta generalizzato anche in riferimento ai principali mercati di destinazione delle esportazioni distrettuali, con un andamento più negativo per la Svizzera (-44,7%), per Hong Kong (-48,6%) e per gli Emirati Arabi Uniti (-53,6%). (tvprato.it)

), tra le quali si inserisce quest'ultima, improvvida, ordinanza". 307 e 399, al 'notevole aumento dell'utilizzo dei mezzi pubblici registrato in concomitanza della riapertura delle scuole'; ad una causa, cioè, esterna alle attività scolastiche". (Yahoo Finanza)

Proprio in questi giorni, infatti, sta girando di smartphone in smartphone un messaggio potenzialmente molto pericoloso legato proprio agli istituti bancari. E’ bene chiarire in principio che gli istituti bancari (BNL, Unicredit, Sanpaolo) non hanno nulla a che fare con questo genere di comunicazione. (Tecnoandroid)

La selezione non si è limitata quindi a categorie merceologiche predefinite ma si è aperta all’orizzonte più traversale dei distretti industriali tipici del proprio territorio di radicamento. Con Imprese Vincenti 2020 il nostro programma di valorizzazione delle PMI rafforza il significato del rapporto banca-impresa, risultato fondamentale per affrontare questa ulteriore crisi. (BariToday)

Analizzando i distretti tradizionali, il Monitor dei Distretti della Toscana – realizzato dalla Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo – rileva nei primi sei mesi dell’anno esportazioni distrettuali pari a 7 miliardi, in calo rispetto al periodo gennaio-giugno 2019 di oltre 3 miliardi (-31%), solo parzialmente compensate dal buon andamento dei poli della farmaceutica e biomedicale, che hanno incrementato le esportazioni di 388 milioni di euro (+28%). (tvprato.it)