Violano la rete informatica della scuola e cambiano i voti ...

VICENZA - Voti che misteriosamente cambiano sul registro elettronico: è accaduto in una scuola vicentina durante lo scorso anno scolastico. A "rubare" le password e modificare le votazioni sarebbero stati cinque studenti ancora minorenni, ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

I giovani sono riusciti ad accedere alla rete protetta dell'istituto, ... (InfoOggi)

SCUOLA DIGITALE. Il processo avviato da tempo ma quest'anno il debutto pieno con l'arrivo di badge che pensionano i vecchi libri blu dei professori ... (L'Arena)

Dieci studenti sono stati denunciati dai carabinieri per aver violato la rete informatica della scuola durante lo scorso anno scolastico. Abbattono le protezioni informatiche e cambiano i voti sui registri scolastici. (Quomedia)

A far nascere i sospetti il "balzo" dell'ultimo della classe, ... (Tech Fanpage)

L'azione di pirateria informatica, costata una denuncia dei Carabinieri a dieci studenti (di cui cinque minorenni) dell'Istituto Marzotto di Valdagno, si spinge oltre i normali confini del binomio legalità-illegalità. (Corriere della Sera)

Hanno violato la Rete informatica della scuola ed hanno "corretto" tutte le insufficienze ... Cinque sono minorenni. (Globalist.it)