Remember: Recensione

MovieSUSHI INTERNO

La vendetta arriva da lontano Nella solita, confortevole casa per anziani benestanti, dove ciascuno ha il suo appartamentino per crepare felice in mezzo ai suoi ricordi, si risveglia agitato Zev (Christopher Plummer), vecchissimo ospite, tenuto da un po' sedato a causa della morte dell'amatissima moglie. La... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri giornali

Nella sentenza di condanna, il giudice ha non ha chiarito come è stata uccisa la moglie. E rivela che Buoninconti ha commesso un solo ed unico errore. (il Giornale)

Cronacaultime notizie. (Fanpage)

Il pompiere salernitano, il 20 gennaio del 2014, inscenò l'allontanamento volontario della moglie, che secondo la sua ricostruzione avrebbe vagato senza vestiti e senza occhiali per le valli del Tanaro, per poi finirla e gettarla in un canalone a 800 ... (Stadio24.com)

Ha pianificato tutto con cura e ha agito con “freddezza straordinaria”. (In Terris)

di JACOPO DIONISIO* – Stanno uscendo in queste ore le sentenze di accoglimento del maxi ricorso dell’Unione degli universitari, patrocinato dagli avvocati Michele Bonetti e Santi Delia, relativo al test d’ingresso dell’aprile 2014: con tali sentenze il TAR sta sciogliendo le riserve di migliaia di studenti, i... (altroquotidiano.it)

Insieme all’Assessore Cafà sarà presente il dottor Roberto Leone, delegato dal Prefetto di Roma a coordinare le operazioni... (IlCorrieredellaCitta.com)