Cagliari-Juventus, Allegri e lo sfogo di Chiesa: "Ne ho visti di peggiori"

Cagliari-Juventus, Allegri e lo sfogo di Chiesa: Ne ho visti di peggiori
CalcioMercato.it SPORT

Vigilia di campionato in casa Juventus, domani sera l’anticipo contro il Cagliari: le dichiarazioni in conferenza stampa di Massimiliano Allegri La Juventus, impegnata la prossima settimana nel secondo round della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, anticipa al venerdì l’incontro di campionato in casa del Cagliari dopo lo 0-0 nell’ultimo derby con il Torino. Domani la trasferta in Sardegna per la squadra di Massimiliano Allegri, con il tecnico bianconero sempre nel vortice dei rumors che lo vogliono lontano dalla panchina della ‘Vecchia Signora’ nella prossima stagione e a caccia dei punti necessari in questo finale di stagione per blindare il discorso Champions League (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Come vive Massimiliano Allegri le tante voci di mercato sul suo futuro e su quello della Juventus? Una domanda a cui ha provato a rispondere, in conferenza stampa prima del Cagliari, il tecnico bianco (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Juve parla dell'attaccante bianconero dopo la rabbia per la sostituzione nell'ultima partita e del ballottaggio con l'attaccante turco (Tuttosport)

In conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari di domani, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto anche ad una domanda che legava il rendimento della sua squadra nella (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene ma devo valutare. Dubbio fra Chiesa e Yildiz"

Stanno facendo discutere sui social e tra i tifosi della Juventus le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del Cagliari. Il tecnico livornese, parlando del match in casa dei sardi, ha sottolineato la necessità di “mettersi al loro stello livello, lottare come loro, per portare a casa il risultato”. (SPORTFACE.IT)

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene ma devo valutare. Dubbio fra Chiesa e Yildiz" "La partita più importante è quella di domani, poi vedremo le condizioni fisiche dei singoli e valuteremo chi far giocare verso la Lazio (TUTTO mercato WEB)