Il cardiologo Colizzi: “Ndicka fuori almeno un mese. Non avrà conseguenze al cuore”

ForzaRoma.info SALUTE

Il cardiologo spiega: "I sintomi di una compressione polmonare possono essere simili a quelli di un infarto" Francesco Balzani Collaboratore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 19:47) Il dottor Christian Colizzi, un cardiologo molto noto nella capitale, è stato intervistato ai microfoni di Forzaroma.info per chiarire meglio la situazione a cui è andato incontro Evan Ndicka nel pomeriggio di ieri. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Evan Ndicka sta bene, è sereno ed è stato dimesso dall'ospedale di Udine dov'era ricoverato ieri in seguito al malore durante Udinese-Roma. Gli accertamenti completati nella giornata di oggi hanno escluso qualsiasi tipo di complicazione. (ilgazzettino.it)

Evan Ndicka è stato dimesso dall'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove era stato portato ieri "in seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all'elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio" durante la gara fra Udinese e Roma. (La Provincia di Cremona e Crema)

C'è anche giovedì 25 aprile tra le date ipotetiche per il recupero dei 20 minuti (scarsi) che mancano da giocare di Udinese-Roma, il match sospeso ieri pomeriggio per il malore che ha colpito il difensore giallorosso Evan Ndicka. (La Gazzetta dello Sport)

Il comunicato della Roma su Ndicka: ha subito un trauma toracico con minimo pneumotorace In seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio il giocatore Evan Ndicka e’ stato ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine. (Milan News)

Il minuto è il 72 di un Udinese-Roma qualsiasi, almeno apparentemente. Al Bluenergy Stadium è andata in scena una lezione di umanità e civiltà, come scritto da Antonello Venditti. (RomaNews)

ROMA (ITALPRESS) – Nessuna patologia cardiaca. Evan Ndicka è stato dimesso dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove era stato portato ieri “in seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio” durante la gara fra Udinese e Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)