"Sì allo stadio, ma meglio farlo altrove". La Raggi sale su un cavillo per fermarlo

il Giornale INTERNO

Roma - Dire no allo stadio della Roma senza dire no. Beppe Grillo e Virginia Raggi avrebbero scovato una via d'uscita dall'impasse, con furbizia. La sponda dovrebbe offrirla l'Avvocatura capitolina, alla quale la sindaca ha chiesto un parere sulla ... (il Giornale)

Su altre fonti

La strada per la costruzione del nuovo impianto si fa ancora più complessa. E' quanto dichiarato da Beppe Grillo in una intervista rilasciata ai microfoni del Tg2. (Leonardo.it)

Ovvero venerdì, giorno a cui è slittato l'incontro con i proponenti previsto per oggi e rimandato su richiesta del Comune. "La risposta la darà in questi giorni la Virginia", ha aggiunto. (ReggioNotizie)

Il nodo stadio non si scioglie. E Beppe Grillo annulla la riunione con la maggioranza in subbuglio, in attesa dell'incontro di oggi tra la giunta e i proponenti privati, a cui potrebbe partecipare anche l'ex comico. (ForzaRoma.info)

QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby a Montecitorio · A metà febbraio la riforma del TU sul pubblico impiego · Fish boccia il ... ... (Lettera43)

Lo ha detto Beppe Grillo, leader M5s, parlando dello stadio della Roma ... (askanews) - "Virginia Raggi si sta muovendo a scopo cautelativo e farà una dichiarazione tra uno-due giorni e si chiuderà questa storia in un modo o nell'altro". (askanews)

E' chiaro a tutti ormai che Roma ha un nuovo sindaco, Beppe Grillo, che assume tutte le decisioni ... Roma, 23 feb. (askanews)