Acerbi urla la propria innocenza su Juan Jesus: "Il tumore è stato nulla al confronto, massacrato per un malinteso"

Fanpage.it SPORT

Il difensore dell'Inter parla dopo la sentenza di assoluzione dall'accusa di razzismo: "È stato un malinteso nella concitazione di gioco". Ora vuole solo tornare a giocare. Lo farà senza aver risposto alle domande che sono sulla bocca di tutti e gli andavano fatte per amore di chiarezza da parte sua: perché ha sentito il bisogno di scusarsi se non ha detto quelle cose? Perché lui stesso non ha taciuto dopo che l'avversario gli aveva teso una mano senza dare pubblicità alla questione davanti ai microfoni? E ancora: adesso è pronto a sporgere querela contro Juan Jesus per calunnia? (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Fortuna Autiero, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Gyorgy Garics, doppio ex Napoli-Atalanta TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

“Il caso Acerbi? E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (CalcioNapoli24)

Il viareggino giunse nel capoluogo campano dopo aver sfiorato la qualificazione in Coppa Uefa con gli orobici e da Bergamo portò Roberto Bordin. Il Napoli, l’Atalanta e la partita speciale di Ottavio Bianchi: il suo predecessore sulla panchina partenopea, Rino Marchesi, da calciatore vestì anche la casacca della Dea. (Terzo Tempo Napoli)

L'assoluzione di Francesco Acerbi dopo il presunto insulto razzista verso Juan Jesus continua a far discutere. Beppe Marotta e il legale del club Angelo Capellini, mentre il brasiliano ha voluto compiere questo percorso da solo, appoggiandosi solo al suo agente Roberto Calenda e senza ritenere necessaria l'assistenza di un avvocato del Napoli. (Fcinternews.it)

L'ex terzino dell'Inter, Zé Maria, ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus e più in generale di razzismo nel calcio ai microfoni di Radio Kiss Kiss, svelando un retroscena che l'ha visto protagonista in passato. (TUTTO mercato WEB)