La7, Floris firma con Cairo. Trasloca pure la copertina di Crozza

Il giornalista lascia la Rai e approda a La7. Cairo pungola viale Mazzini: "Se perdi un carico come Floris, cerchi responsabilità che non sono reali". Sergio Rame - Gio, 10/07/2014 - 13:04. Giovanni Floris lascia la Rai e Ballarò e approda ufficialmente a La7. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

MILANO - Ecco tutte le conferme che attendevamo da qualche giorno: a La7 Floris ci sarà, e la sua serata sarà il martedì, proprio come in Rai ai tempi di "Ballarò". (DiariodelWeb.it)

«Sono felice che ci sia traffico – dice il numero uno della Rete arrivato ... (La Stampa)

Dati alla mano, nella stagione 2013/14 il Network LA7 ha realizzato il 4,2% di share medio nel totale giornata e il 5,1% in prime time, totalizzando oltre 600 ore di produzione live, profilandosi in modo netto sull'informazione a tutto tondo. (TvZoom)

Chi lo stana urli «celo». Aguzzate la vista: vince chi trova un giornalista o un conduttore di centrodestra. (il Giornale)

Urbano Cairo ha annunciato ieri in una conferenza stampa il palinsesto della prossima stagione di La7 con una importante novità: l'arrivo di Giovanni Floris. (Giornale Apollo)

''Se Giovanni Floris ha scelto La7 è perché abbiamo immaginato insieme un rapporto molto lungo di 5 anni''. Così Urbano Cairo ha spiegato perché Giovanni Floris ha lasciato la Rai per la sua emittente. (Tiscali)