Firenze, scatta controllo: 300 cinesi asserragliati in capannone

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

In seguito alla carica effettuata dalle forze dell'ordine a Sesto Fiorentino ci sono alcuni contusi: in particolare tre orientali sono stati soccorsi, conseguenze anche per quattro appartenenti a polizia e carabinieri. Un gruppo di orientali si ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Riteniamo ... SESTO FIORENTINO – Solidarietà alle Forze dell'ordine da parte di Fratelli d'Italia per l'episodio avvenuto ieri all'Osmannoro. (piananotizie.it)

Soccorritori sequestrati dentro un piazzale mentre stavano soccorrendo un carabiniere ferito. 30 giugno 2016 09:49. (FirenzeToday)

Duro scontro duro scontro nella giornata di ieri tra un gruppo di cinesi ed alcune forze dell'ordine ovvero carabinieri polizia avvenuti a Sesto Fiorentino proprio durante un controllo effettuato dagli stessi all'interno di un capannone all'Osmannoro ... (News Italiane)

commenta. La protesta delle comunità cinesi di Sesto ... (il Giornale)

“La gravità dei fatti accaduti ieri a Sesto Fiorentino impone interventi immediati dell'amministrazione comunale, per fare chiarezza sull'accaduto e evitare che possano esplodere nuovamente tensioni e violenze”. (gonews)

Tutto è nato in seguito ai controlli delle forze dell'Ordine e dell'Asl in uno dei capannoni ... (piananotizie.it)