Sicilia, cede un altro pilone: riaperta la statale Palermo-Sciacca

Meteo Web INTERNO

E' stata riaperta la statale Palermo-Sciacca tra gli svincoli di San Cipirello e San Giuseppe Jato. La decisione della riapertura da parte dell'Anas è stata presa dopo una serie di sopralluoghi. La condizione del viadotto Traversa 2 era già nota, tanto ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Un pilone di un viadotto si è inclinato tra San Cipirello e San Giuseppe Jato, sulla Statale che collega Palermo a Sciacca. (Quotidianodiragusa.it)

Da non crederci: ennesimo cedimento su una strada siciliana, questa volta è toccato alla Palermo-Sciacca, arteria di scorrimento che collega il capoluogo con la costa meridionale dell'Isola e ogni giorno è attraversata da migliaia di automobili e mezzi ... (Italintermedia)

E' successo all'altezza dello svincolo per San Giuseppe Jato. Sul posto i tecnici dell'Anas per verificare gli effetti del parziale cedimento. (Today)

Potrebbe esserci stato un cedimento strutturale della strada o una frana. La strada è stata chiusa dal chilometro 23 al chilometro 28 nel tratto tra San Cipirrello e San Giuseppe Jato. (Solo News)

Un pilone del viadotto Traversa 1, sulla strada a scorrimento veloce Palermo-Sciacca, ha dato segni di cedimento. anas-lavori Nuovo colpo alla viabilità siciliana. (Canicatti Web Notizie)

Poche ore dopo l'Anas, informata del fatto, ha disposto la riapertura al transito ... (next)