Afghanistan, autobomba contro soldati Nato a Kabul: 3 morti

LaPresse ESTERI

Tre soldati della Nato sono morti e cinque sono rimasti feriti nell'esplosione di un'autobomba che ha colpito un convoglio dell'Isaf a Kabul, in Afghanistan. L'attacco è avvenuto vicino all'ambasciata degli Stati Uniti lungo una delle strade principali che collega ... (LaPresse)

Su altri giornali

Lo conferano fonti dell'Alleanza Atlantica. Tre soldati della Nato sono stati uccisi in un attentato che ha scosso la capitale afgana Kabul. (Today)

L'esplosione, che e' ... Almeno 4 i morti, tutti soldati delle truppe internazionali e diversi i feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre soldati della Nato sono morti e cinque sono rimasti feriti in un attentato messo a segno stamani a Kabul, in Afghanistan. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Commenti 0. La nazionalità delle vittime non è però nota per il momento. (Romagna Noi)

I talebani hanno colpito nel centro della capitale afgana, facendo esplodere una autobomba guidata da un terrorista suicida nei pressi di un convoglio militare straniero. Kabul (TMNews) - Dopo settimane di relativa calma tornano gli attentati a Kabul. (Corriere Nazionale)

I talebani hanno ... 16 settembre 2014 8.44 Un kamikaze ha colpito un convoglio delle forze Nato in pieno centro a Kabul, non lontano dall'ambasciata americana. (Rai News)