Afghanistan, attentato contro l'Isaf: tre morti

Lettera43 ESTERI

Tre militari della Forza internazionale di assistenza alla sicurezza (Isaf) sono morti il 16 settembre in un «attacco nemico» a Kabul. Lo ha reso noto la stessa Isaf. L'attentato contro un convoglio della Forza, a 200 metri dall'ambasciata Usa, è stato rivendicato ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

0. 0. (Romagna Noi)

Un kamikaze a bordo di un'autobomba si è fatto esplodere. Kabul, 16 set. (TMNews)

Lo conferano fonti dell'Alleanza Atlantica. Un kamikaze a bordo di un'autobomba si è fatto esplodere nel centro di Kabul colpendo un convoglio militare straniero, ... (Today)

Almeno ... I talebani hanno colpito nel centro della capitale afgana, facendo esplodere una autobomba guidata da un terrorista suicida nei pressi di un convoglio militare straniero. (Corriere Nazionale)

Quattro i morti, di cui tre militari della Forza internazionale, e diversi feriti,perlopiù passanti. 16 settembre 2014 8.44 Un kamikaze ha colpito un convoglio delle forze Nato in pieno centro a Kabul, non lontano dall'ambasciata americana. (Rai News)

Almeno 4 i morti, tutti soldati delle truppe internazionali e diversi i feriti. L'esplosione, che e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)