Presidenziali Francia: Valls candidato, Cazeneuve agli Interni

Esteri Blog ESTERI

Sarà Bernard Cazeneuve il nuovo primo ministro della Francia dopo le dimissioni di Manuel Valls, che intende presentarsi come candidato alle presidenziali. Alle elezioni presidenziali che si terranno in Francia il prossimo anno parteciperà anche Leggi tutto L'articolo Presidenziali Francia: Valls candidato,... (Esteri Blog)

Su altri media

Sostituisce il dimissionario Manuel Valls, candidato alle primarie socialiste. (ANSA) - PARIGI, 6 DIC - Bernard Cazeneuve, ministro dell'Interno francese, è il nuovo primo ministro. (Il Giornale di Vicenza)

A ... (LaPresse)

Manuel Valls ha infatti consegnato questa mattina le sue dimissioni per correre alle primarie socialiste, lasciando il posto di premier al ministro dell ... (InfoOggi)

(askanews) - Il presidente francese Hollande ha nominato nuovo primo ministro l'attuale responsabile del dicastero degli interni Bernard Cazeneuve. Roma, 6 dic. (askanews)

Cazeneuve, ministro dell'Interno, fedelissimo di François Hollande, rimarrà alla guida del governo per cinque mesi, il mandato più breve della quinta repubblica. (Adnkronos)

Bernard Cazeneuve, ministro dell'Interno francese, è il nuovo primo ministro. Ministro in prima linea in questi anni di lotta al terrorismo in Francia, era la prima scelta di Francois Hollande per sostituire Valls. (L'Occidentale)