Deiola: "Zero alibi per stasera, ora il Lecce: tifosi, restate vicini"

Calcio Casteddu SPORT

“Non è il caso di cercare degli alibi, pensando ai giocatori indisponibili oggi: il Genoa è stato superiore a noi. Da parte nostra non è stata certo la migliore partita di questa stagione“. “Ora mettiamo da parte questa serata, azzerando tutto per pensare a domenica. Contro il Lecce ci giocheremo una fetta importante della salvezza, davanti ai nostri tifosi che ci spingeranno. C’è dispiacere per questa sera, anche per quanti di loro sono venuti fino a Genova (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

In un video l'emittente mostra l'azione perfetta degli uomini di Gilardino (Pianetagenoa1893.net)

Cagliari, con la partita di ieri allo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa: ecco di cosa si tratta (Cagliari News 24)

Il giornalista locale e nostro editorialista, Vittorio Sanna, ha analizzato la gara di ieri a Marassi, ponendo un forte accento su coloro che hanno sostituito gli assenti, non del tutto adatti al campionato di Serie A: "Mancavano sei titolari? Allora significa che con questi stiamo lottando per la salvezza, ergo questi sei sostituti non sono nemmeno in grado di lottare, in quanto nettamente inferiori. (Tutto Cagliari)

In casa rossoblù resta l’amarezza per una gara approcciata con ben altre aspettative. (Cagliaripad.it)

“La strada è tracciata anche se il cammino non è ancora concluso”. È l’ultima frase dello scorso commento, di una settimana fa, dopo il pareggio con la Juventus. Non è stata scritta giusto per chiudere l’articolo con un rinvio al prossimo commento. (TUTTO mercato WEB)

Morten Thorsby ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato con la maglia della Sampdoria: ecco cosa ha detto il norvegese (Samp News 24)