Cottarelli: nuovo appello per i cugini Marino

Brescia Oggi INTERNO

La strage di via Zuaboni è tornata ieri per la seconda volta davanti ai giudici della Suprema corte. Accolto il ricorso dei Marino, ci sarà un nuovo processo. Una vicenda giudiziaria, originata da uno dei fatti di sangue più efferati mai verificatisi in provincia di ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il 30 settembre la Cassazione ha annullato la condanna all'ergastolo per i cugini trapanesi Vito e Salvatore Marino, accusati e già ... Il fratello di una vittima: «In Italia non c'è una giustizia da Paese civile». (Lettera43)

Si attende di conoscere le motivazioni secondo le quali è stato disposto un nuovo processo d'appello per i due cugini Vito e Salvatore Marino. Le tre vittime: da sinistra Angelo Cottarelli, il figlio 16enne Luca e la moglie di Angelo, ... (Brescia Oggi)

Il Molleggiato irrompe nuovamente sulla scena “politica” italiana. “Caro Presidente Napolitano, mi scusi se con tutti i grattacapi che immagino lei abbia, anch’io mi accodo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E Adriano Celentano.... I giudici hanno emesso una sentenza di non luogo a procedere. (La Repubblica)

Sono stati i magistrati della Terza Sezione... Condannato a quaranta mesi di carcere il vittoriese G.C., 46 anni, accusato di violenza sessuale sulla nipotina di 5 anni. (RagusaTG)

BRESCIA, 1 OTTOBRE 2014 - La Cassazione ha annullato la condanna all'ergastolo per i due cugini trapanesi Vito e Salvatore Marino, accusati e già condannati all'ergastolo in primo grado e in appello per la strage della famiglia Cottarelli, avvenuta otto ... (InfoOggi)