La strage Cottarelli Annullata la condanna

Live Sicilia INTERNO

Nuovo passaggio in appello per l'eccidio di Brescia. I cugini Vito e Salvatore Marino, di Paceco, sono stati condannati due volte in secondo grado, ma in entrambi i casi la Suprema corte ha rispedito indietro gli atti. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Il fratello di una vittima: «In Italia non c'è una giustizia da Paese civile». 01 Ottobre 2014. (Lettera43)

Si attende di conoscere le motivazioni secondo le quali è stato disposto un nuovo processo d'appello per i due cugini Vito e Salvatore Marino. Valutazioni diverse dei legali. (Brescia Oggi)

BRESCIA, 1 OTTOBRE 2014 - La Cassazione ha annullato la condanna all'ergastolo per i due cugini trapanesi Vito e Salvatore Marino, accusati e già condannati all'ergastolo in primo grado e in appello per la strage della famiglia Cottarelli, avvenuta otto ... (InfoOggi)

E Adriano Celentano.... I giudici hanno emesso una sentenza di non luogo a procedere. (La Repubblica)

“Caro Presidente Napolitano, mi scusi se con tutti i grattacapi che immagino lei abbia, anch’io mi accodo…Continua a leggere → Dopo l’appoggio a Beppe Grillo, l’Adriano nazionale si schiera per la grazia a Fabrizio Corona. (La Prima Pagina)

Sono stati i magistrati della Terza Sezione... Condannato a quaranta mesi di carcere il vittoriese G.C., 46 anni, accusato di violenza sessuale sulla nipotina di 5 anni. (RagusaTG)