Luca Toni aggredito in auto ad Avellino: "Erano 15 persone, ho avuto paura"

Adnkronos SPORT

"È stato un episodio veramente brutto, eravamo in macchina verso lo stadio, in fila, di fianco a me il presidente con una sciarpa gialloblù, che non era neppure dell'Hellas Verona. Vicino ci passa un gruppo di ragazzi, probabilmente pensando fossimo ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bruttissima notizia in arrivo dal Partenio di Avellino, secondo quanto da noi raccolto negli ultimi minuti: circa quaranta minuti prima della partita in programma oggi tra irpini ed Hellas Verona, c'è stata un'aggressione ai danni del Verona, in ... (TUTTO mercato WEB)

"Infine solidarietà e vicinanza al presidente Setti, al direttore Barresi, al dirigente Luca Toni e gli altri soggetti vittime dell'aggressione di Avellino". (PrimaPaginaReggio24)

comandante-polizia-locale-michele-arvonio-avellino-1440x564_c Avellino - Lunga e cordiale telefonata fra il comandante della Polizia Municipale di Avellino Colonnello Michele Arvonio e il direttore generale della squadra di calcio Hellas Verona ... (Irpinia24)

I tre ieri pomeriggio erano a bordo di una auto diretta allo stadio Partenio, dove da lì a poco sarebbe cominciata la ... (Leonardo.it)

L'autovettura, con a bordo il presidente, i dirigenti Toni e Barresi e un amico di famiglia, è stata danneggiata da facinorosi nei pressi del Partenio ... (Gazzetta di Parma)

La miglior gara giocata dai lupi dall'inizio del campionato contro una squadra che probabilmente andrà in serie A manda importanti e confortanti segnali per il prosieguo del campionato. Di questo passo il ... (Orticalab)