Zone a luci rosse a Roma, Marino: "Ma nei parchi no. Serve equilibrio"

Adnkronos INTERNO

"In molti luoghi pubblici, giardini dove le mamme portano i loro bambini, si trovano persone che praticano la prostituzione. Bisogna dare alle persone la possibilità di usufruire di un parco, di una strada in tranquillità. Bisogna proteggere la famiglia con i suoi ... (Adnkronos)

Su altre testate

“Ci scusiamo per il disagio arrecato ad alcuni cittadini – ha detto l’assessore capitolino all’Ambiente Estella Marino – e verificheremo la correttezza delle procedure. (La Prima Pagina)

E lancia un'ipotesi: "Si potrebbe mandare a casa dei clienti le multe dove si dice che i 500 euro sono legati al fatto che si intrattenevano con delle ... (Padova News)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

E “nel momento in cui si indicano delle zone si configura il favoreggiamento, cioè indurre la…Continua a leggere → Le zone per lucciole all’Eur non si possono fare “perché significherebbe ammettere la prostituzione, cioè dire che è lecita”. (La Prima Pagina)

Sulla proposta della "zona a luci rosse" nel quartiere romano dell'Eur ieri a parlare è stato il sindaco della Capitale Ignazio Marino. ROMA. (America Oggi)

Giuseppe Pecoraro boccia la proposta del IX Municipio, e parzialmente sostenuta dalla giunta Marino, si istituire aree all’Eur in cui permettere alle prostitute di lavorare (Corriere della Sera)