Pioli incorona l'Inter: "Da 3-4 anni è la più forte del campionato"

Pioli incorona l'Inter: Da 3-4 anni è la più forte del campionato
Goal Italia SPORT

Stefano Pioli rende omaggio all'Inter e allontana il futuro: "Finiamo bene la stagione, poi si faranno le migliori valutazioni possibili". Un ko che brucia. Il Milan cade nel derby e consegna lo Scudetto all'Inter, facendo il paio con l'uscita di scena dall'Europa League. Stefano Pioli mastica amaro per l'epilogo della stagione rossonera, ma prova a ricaricare le pile in vista di un finale in cui l'imperativo è blindare il secondo posto. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter's Denzel Dumfries and Milan's Theo Hernández were sent off with red cardspic.twitter.com/Tw5kUyN0iX — FootColic ⚽️ (@FootColic) April 22, 2024 Fight in the last moments of the Milan – Inter match! (Milan News 24)

Pioli: “Ciclo finito? Non lo so, onestamente… Anche Inzaghi 14 mesi fa sembrava in difficoltà e poi…” (Milan News)

Pioli dopo aver perso il sesto derby di fila contro l’Inter che, di contro, ha vinto 1-2 il derby conquistando anche lo scudetto, in un’intervista su DAZN ha analizzato la partita e più in generale la stagione dei nerazzurri. (Inter-News)

Pioli: “Ciclo finito? Non lo so, onestamente… Anche Inzaghi 14 mesi fa sembrava in difficoltà e poi…”

Il francese festeggia il quinto titolo di fila nella sua carriera, tra Bayern e Inter. Leader silenzioso abituato a vincere, centrale in campo così come nello spogliatoio. Esultava anche da infortunato, entrando in campo col tutore al ginocchio o accettando di sporcarsi il suo completo bianco per colpa di Thuram... (Sky Sport)

Animi caldi nei minuti finali del Derby che ha consegnato lo Scudetto all'Inter: rosso diretto per Dumfries e Theo Hernandez. Dopo il 90', infatti, l'arbitro Colombo ha sventolato il cartellino rosso a Dumfries e Theo Hernandez, entrambi espulsi nel finale del Derby per la rissa scatenatasi sul terreno di gioco di san Siro. (Goal Italia)

Finale ricco di tensione e grande nervosismo a San Siro, con il Milan che perde 2-1 e che vede così L'Inter festeggiare la vittoria dello scudetto. Come se non bastasse, nei rossoneri ci sono stati due espulsi a referto del direttore di gara: Theo, per una rissa provocata con Dumfries e Calabria, espulso nel finale dopo un contatto con Frattesi. (Milan News)