Catania, sequestrati beni per 7 milioni di euro all’imprenditore Giuseppe Faro

La Prima Pagina ECONOMIA

Sequestrati dalla Dia etnea in Sicilia e in Veneto beni per 7 milioni di euro a Giuseppe Faro, 58 anni, imprenditore operante nei settori edile e movimento terra ritenuto vicino al clan La Rocca, affiliato alla ‘famiglia’ Santapaola. Sigilli sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Comune di Nonantola avvisa la cittadinanza che il 30 novembre scade la seconda rata del versamento della tassa rifiuti (Tari) per l’anno 2015. Il versamento può essere effettuato presso qualsiasi sportello bancario o postale, mediante il modello F24 allegato all’avviso di pagamento, già ricevuto a luglio... (Bologna 2000)

“Oggi l’amministrazione regionale Zingaretti, grazie a un percorso virtuoso intrapreso due anni fa, paga i propri fornitori con la fatturazione elettronica dieci giorni prima della scadenza delle fatture. (Roma Daily News)

Se consideriamo la qualità e la quantità dei servizi offerti, è evidente che questo gap non ha alcuna giustificazione". (Today)

Archiviato il mese di novembre, uno dei mesi più pesanti in quanto a tasse, arriva dicembre 2015, mese della tredicesima, dei regali di Natale e… delle tasse. Sì, sempre loro, fardello costante dei contribuenti italiani. (aciclico magazine)

Domani, all’istituto Rossi di Vicenza, è in calendario la quarta edizione del progetto “Disabilità sociale e successo”, promosso dall’Associazione italiana cultura e sport, Aics.... (Vicenzareport)

L'obiettivo è mantenere il primato ... 22 novembre 2015. (Messaggero Veneto)