Una bambina tra i giganti. Ai Mondiali a soli 10 anni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando si tufferà avrà già infranto un record, ma c'è poco da celebrare: la giovanissima rappresentante del Bahrain Alzain Tareq gareggerà a Kazan per il vuoto di regole. Denunciato già a Doha un anno fa.... ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

C'è chi invoca un limite d'età sotto il quale gli atleti non possono gareggiare chiedendo alla Fina (Federazione internazionale di nuoto) di attivarsi, dato che solo per i tuffi non si può scendere sotto i 14 anni. (Consumatrici)

KAZAN – Si chiama Alzain Tareq, viene dal Bahrain e a soli 10 anni ha fatto il suo debutto ai Mondiali di nuoto di Kazan. E infatti la bambina nuotatrice ha scatenato un intenso dibattito per via ... (Blitz quotidiano)

Nei 50 farfalla la piccola Tareq è stata eliminata con il ... (Il Messaggero)

E, nonostante le numerose polemiche giunte dal mondo del nuoto professionistico, ha potuto iscriversi al mondiali sfruttando un vuoto legislativo delle norme FINA - la Federazione Internazionale del Nuoto - che non prevedono un'età minima per la ... (Solo News)

"Ma ho dovuto ... Ha chiuso le batterie all'ultimo posto, il 64esimo, in 41 " 13. (Solo News)

La piccola nuotatrice del Bahrein: "E' normale che sia qui, sono la più veloce del mio paese". Altre gallerie. (Trentino Corriere Alpi)