Apple dichiara guerra a Spotify e allo streaming gratuito

La più comune delle esperienze insegna che tutte le cose che appaiono sotto forma di regalo, generalmente sono troppo belle per essere vere o troppo belle per essere gratis e, nei rarissimi casi in cui non si trovino a rientrare in una delle due categorie, ... (Emerge il Futuro)

Su altre testate

Apple, con iTunes, ha tirato le etichette musicali fuori dalle sabbie mobili della (mancata reazione alla) rivoluzione digitale. (Corriere della Sera)

Per questo motivo l'azienda di Cupertino starebbe spingendo le case discografiche a non ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per tutti coloro che seguono le vicende del colosso di Cupertino, potrebbe trattarsi di un deja vù di quanto successo nel 2013 con iTunes Radio, quando a pochi giorni dal lancio del servizio Apple ancora non aveva raggiunto un accordo con tutte le etichette ... (Everyeye.it)

Non sappiamo chi abbia pronunciato queste parole (The Verge dice semplicemente che si tratta di “una fonte interna all'industria musicale”), ma di sicuro non aiutano la causa di Apple nella sua ... (You Tech)

Sono alte le aspettative per la WWDC ... Marco Grigis, 6 maggio 2015, 8:00. (Webnews)

Il mercato è in crescita, come l'attenzione delle aziende che vogliono la propria fetta. Secondo alcune indiscrezioni, starebbero convincendo le case discografiche a rompere gli accordi con le piattaforme che non ... (dailySTORM)